Type
Parchi, giardini, verde pubblico
Description
Buongiorno,
Sono Cristian Bertolino, residente in Strada Cuccia n.46.
E’ ormai da anni che rami, siepi ed erba per quasi tutta "Strada Cuccia" occupano in buona parte la strada e per percorrerla si deve fare lo slalom tra buche e vegetazione rendendo ancor più pericolosa la transitabilità.
Se si hanno piccole utilitarie i rami più alti, che in alcuni casi arrivano fino a metà carreggiata, si riescono ad evitare ma se si hanno mezzi più grandi tipo furgoni o camper i quali hanno diritto di transitare come tutti gli altri subiscono un continuo sfregamento di rami rovinando mezzi e/o materiale trasportato (con la pioggia i rami diventano ancora più bassi).
Mi sembra alquanto ingiusto dover rovinare i nostri mezzi per la negligenza di qualcuno e per cercare di risolvere la situazione sono disposto, se necessario e sono qui a chiedervelo, a fare denuncia.
Fatemi sapere come devo procedere, se necessario e se volete, datemi un appuntamento e mi recherò di persona presso i vostri uffici.
Vi allego un po' di foto, anche se dal vivo la situazione è molto più chiara.
Tra le varie foto ne troverete alcune con delle buche che si sono create con le recenti piogge, ve le invio per vostra informazione rendendomi conto che non siate ancora potuti intervenire, ma altre buche sono presenti da anni. Alcune di queste buche probabilmente non sono di vostra competenza ma rimbalzando la responsabilità tra comune e altri enti, noi continuiamo a rovinare i nostri mezzi.
Certo della vostra comprensione e in attesa di un vostro gentile riscontro porgo cordiali saluti.
Cristian Bertolino.