Decision no. 298/2024

Modifica orario dei dipendenti dell'area Affari generali- settore SEGRETERIA
Numero:

298

Data:

5 July 2024

Description

Modifica orario dei dipendenti dell'area Affari generali- settore SEGRETERIA

Document

_D1-2024-00298-00048.PDF [.pdf 256,54 Kb - 05/07/2024]

Unità organizzativa responsabile

Person in charge

Avv. Alessandra Ferrara

Tipo di documento

Documento albo pretorio > Atto amministrativo > Deliberazione > Deliberazione del Consiglio comunale

Formati disponibili

  • PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Last edit: 05/07/2024 09:17:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)