Accesso

Soggiorno marino per anziani

2 - 16 settembre 2019

Il Comune di Bricherasio e il Centro Anziani organizzano il consolidato soggiorno marino per anziani ad Andora presso l’Hotel Lungomare da lunedì 2 a lunedì 1 settembre. Il costo per il soggiorno di 14 giorni, comprensivo di trasporto in pullman, è di € 850,00. Il supplemento in camera singola con servizi è di € 175,00. I prezzi si riferiscono a pensione completa e comprendono, oltre al vino e acqua minerale nei pasti, anche la spiaggia con ombrellone e lettini. Informazioni presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Bricherasio, referente Sig.ra Lidia, con la caparra da versare di 50,00 € entro venerdì 28 giugno.