Mercatino di Natale

8 dicembre 2018

L'Associazione culturale "Leonardo Sciascia" in collaborazione con alcune associazioni locali ed il patrocinio del Comune di Bricherasio organizza per l'8 dicembre (dalle ore 8 alle ore 18.30) la quarta edizione del Mercatino di Natale al Salone Polivalente in piazza Don Morero con l’obiettivo di creare momenti di aggregazione, condivisione sociale e promozione delle attività produttive locali e delle risorse turistiche del territorio. Il mercatino, riguarda la vendita di prodotti artigianali , oggetti natalizi identificati, oggettistica e prodotti tipici vari. Ogni espositore avrà uno spazio di max 3 mt lineari e l'assegnazione dei posti avverrà valutando la particolarità dei prodotti proposti. Il parere del comitato promotore dell'iniziativa, è insindacabile e preso nell’interesse generale della riuscita della manifestazione. Chi desidera partecipare dovrà far pervenire il modulo di adesione, allegato alla presente, insieme ad un rimborso spese pari ad € 15 alla MACELLERIA LISDERO-MARRAS, Via Olmetti 2, tel. 0121 59208 entro venerdì 30 novembre. La mancata partecipazione alla manifestazione da parte dell’espositore o la non realizzazione della stessa per cause non imputabili all'organizzatore, non dà diritto alla restituzione del rimborso spese versato. E' molto importante indicare un recapito telefonico sempre reperibile, e chi ne è in possesso fornire una e-mail, dove poter inviare tutte le comunicazioni inerenti la manifestazione. Si possono trovare prodotti artigianali, oggetti natalizi, oggettistica e prodotti tipici vari. Inoltre SPAZIO BAMBINI / ADULTI, LABORATORIO CREA IL TUO ADDOBBO NATALIZIO a cura della merceria AGO & FILO DI Monica Busso, STIMA IL PREZZO DELLA CARRIOLA PIENA DI OGGETTI E CIBARIE VARIE "UNA CARRIOLATA DI SOLIDARIETA'" a favore di famiglie segnalate dai servizi sociali di Bricherasio, Caldarroste e vin brulè offerti dall'AVIS COMUNALE, BANCHETTO TELETHON e........TANTA ALLEGRIA...
La manifestazione rientra negli appuntamenti della XX edizione del Natale a Bricherasio.