Accesso

Assemblea annuale della sezione AVIS

24 febbraio 2019

I donatori di sangue di Bricherasio sono invitati a partecipare all'assemblea annuale della sezione AVIS Comunale per confrontarsi sull'andamento dell'anno appena trascorso e fare nuovi programmi per il futuro alla luce delle tante novità che hanno visto e vedranno coinvolti, sia come Donatori attivi e consapevoli del compito che si sono prefissati, che nella vita associativa del paese. L'assemblea si terrà Domenica 24 febbraio alle ore 10 nei locali del Centro anziani in via Brignone 3. All'ordine del giorno oltre all'approvazione dei bilanci, consuntivo del 2018 e preventivo dell'anno in corso c'è l'adeguamento dello Statuto alla nuova normativa del terzo settore con la discussione e l'approvazione delle nuove regole statutarie.