Abbonamento per la stagione di prosa del Teatro Stabile di Torino

14 dicembre 2018 - 8 marzo 2019

Da più di dieci anni il Gruppo Teatro Bricherasio, in collaborazione con la Biblioteca comunale, il Comune di Bricherasio e l’Associazione “Leonardo Sciascia”, propongono un abbonamento a 7 spettacoli per la stagione di prosa del Teatro Stabile di Torino, con trasporto da Torre Pellice, Luserna San Giovanni, Bricherasio e Pinerolo. Chiunque sia interessato è pregato di scrivere ad ass.sciascia-briche@libero.it o telefonare a Lilly Di Martino al numero 338-4537003. Gli orari di partenza sono: Torre Pellice - h. 18.50, Luserna san Giovanni - h. 18.55, Bricherasio - h. 19.05 e Pinerolo - h. 19.15. L’abbonamento consiste in sette spettacoli (tutti di venerdì sera). Le rappresentazioni proseguono con il “Cyrano de Bergerac” di Edmond Rostand il 14 dicembre al Teatro Gobetti. A gennaio 2019 alle Fonderie Limone appuntamento per il 18 e "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte" di Simons Stephens. Al Teatro Carignano si svolgono le ultime due rappresentazioni, l'8 febbraio “Ragazzi di vita” di Pier Paolo Pasolini e l'8 marzo entra in scena Luigi Pirandello e il suo “Piacere dell'onestà”.