Accesso

Abbonamento per la stagione di prosa del Teatro Stabile di Torino

8 marzo 2019

Da più di dieci anni il Gruppo Teatro Bricherasio, in collaborazione con la Biblioteca comunale, il Comune di Bricherasio e l’Associazione “Leonardo Sciascia”, propongono un abbonamento a 7 spettacoli per la stagione di prosa del Teatro Stabile di Torino, con trasporto da Torre Pellice, Luserna San Giovanni, Bricherasio e Pinerolo. Chiunque sia interessato è pregato di scrivere ad ass.sciascia-briche@libero.it o telefonare a Lilly Di Martino al numero 338-4537003. Gli orari di partenza sono: Torre Pellice - h. 18.50, Luserna san Giovanni - h. 18.55, Bricherasio - h. 19.05 e Pinerolo - h. 19.15. L’abbonamento consiste in sette spettacoli (tutti di venerdì sera). Le rappresentazioni proseguono nel 2019 al Teatro Carignano dove si svolgono le ultime due rappresentazioni, l'8 febbraio “Ragazzi di vita” di Pier Paolo Pasolini e l'8 marzo entra in scena Luigi Pirandello e il suo “Piacere dell'onestà”.